LA ORANGE EVOLUTION²

09/12/2021

POSSIBILITÀ PIÙ AMPIE. COMPETENZE PIÙ APPROFONDITE. UNITI PER SERVIRTI.
Husqvarna integra l'offerta per la preparazione delle superfici Blastrac e Diamatic sotto il marchio Husqvarna.

Husqvarna Construction annuncia oggi i suoi piani per l'ulteriore consolidamento dei marchi nel segmento della preparazione delle superfici. Nei prossimi anni, i prodotti, i servizi e le soluzioni Blastrac e Diamatic di recente acquisizione saranno marchiati Husqvarna e integrati nell'offerta globale Husqvarna.

A gennaio 2021, Husqvarna ha completato l'acquisizione di Blastrac, fornitore leader di attrezzature e soluzioni per la preparazione delle superfici per il settore globale dell'edilizia e delle bonifiche.

"Abbiamo creato un team solido con l'impegno di offrire la migliore esperienza possibile a un'ampia gamma di clienti. Grazie all'unione delle nostre competenze e all'offerta più ampia, siamo pronti a servire i nostri clienti e a trasformare il settore della preparazione delle superfici per il futuro", afferma Stijn Verherstraeten, Vice President Concrete Surfaces & Floors di Husqvarna Construction.

L'offerta aggiuntiva migliorerà notevolmente l'attuale portafoglio Husqvarna per la preparazione delle superfici, offrendo soluzioni avanzate di pallinatura, raschiatura e scarifica ai clienti e ai partner Husqvarna. A loro volta, i clienti e i partner Blastrac avranno accesso a nuovi prodotti correlati, come compattatori, attrezzature per la posa del cemento, sistemi di taglio e carotaggio e robot da demolizione, nonché a un'ampia offerta di servizi (digitali).

"Non vediamo l'ora di offrire ai nostri clienti l'accesso alla gamma di soluzioni per la preparazione delle superfici più ampia e migliore del settore, insieme al team probabilmente più competente e appassionato e con un unico marchio affermato. L'offerta sarà basata sul portafoglio combinato per la preparazione delle superfici e, nei prossimi anni, investiremo ulteriormente nella leadership dell'innovazione per garantire che i nostri clienti possano sempre contare su di noi per svolgere il proprio lavoro nel modo più produttivo, sostenibile e sicuro", dichiara Stijn Verherstraeten.

Il primo lancio di prodotti Blastrac e Diamatic con il nuovo marchio è previsto per la metà del 2022 e darà ulteriormente forma e complemento all'offerta Husqvarna per la molatura, la scarifica e la raschiatura dei pavimenti. Il secondo lancio, nella primavera 2023, includerà soluzioni di pallinatura e gli aspiratori di polveri dedicati.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Paolo Roggio
Sales Manager