Husqvarna consolida il suo portafoglio di marchi nel settore della preparazione delle superfici

04.11.2020

Husqvarna Construction Products consolida il proprio portafoglio di marchi nel segmento della preparazione delle superfici. I prodotti, i servizi e le soluzioni HTC verranno quindi rinominati Husqvarna e integrati nell'offerta globale di Husqvarna.

Husqvarna ha acquisito HTC nel 2017 e da allora ha lavorato fianco a fianco con i due marchi in una struttura multimarca. Il consolidamento offre nuove opportunità per concentrare gli sforzi e gli investimenti nello sviluppo di prodotti e servizi.

"Con l'esperienza acquisita negli ultimi tre anni, siamo convinti di poter servire meglio i nostri clienti e sviluppare il settore della levigatura di pavimenti e preparazione delle superfici nel suo complesso, coltivando un'offerta più ampia sotto un unico marchio forte", afferma Stijn Verherstraeten, Vice President Concrete Superfici e pavimenti, presso Husqvarna Construction.

I prodotti, i servizi e le soluzioni HTC saranno disponibili con il marchio Husqvarna nel primo trimestre del 2021.

“Non vediamo l'ora di offrire a tutti i clienti HTC e Husqvarna un intero nuovo mondo di opzioni, su entrambe le piattaforme di prodotto. Posso anche rivelare che ci sono diversi entusiasmanti lanci di prodotti in cantiere per il 2021 ", afferma Stijn Verherstraeten.

La nuova gamma di preparazione delle superfici Husqvarna sarà la più ampia e completa sul mercato.

Per ulteriori informazioni contattaci:

Anne-Cathrine Hartmann
+46 72 855 17 03
anne-cathrine.hartmann@husqvarnagroup.com